blog

Evento Natale 2020 “il natale secondo noi”

Ogni anno, realizziamo 2 eventi fotografici (full-immersion): Natale e Carnevale. Le modalità con cui realizziamo questi eventi, sono sempre le stesse:

Una scenografia a tema, realizzata con oggetti reali, questo ci permette di accogliere i bambini e i genitori, dentro una vera e propria storia, che li coinvolge e li mette a proprio agio. Per questo motivo, ogni evento prevede la partecipazione su appuntamento e dedichiamo tutte le attività dello studio a questa sessione di shooting, che generalmente dura pochi giorni.

quest’anno per una questione di sicurezza (covid) e per le tante richieste ricevute, l’evento del Natale è durato circa 10 giorni.

La novità di quest’anno, è stata la capacità di stampare il grande formato direttamente in studio, ciò ci ha permesso di rendere ancora più felici i nostri clienti, che hanno ritirato le foto il giorno successivo allo shooting.

Cerchiamo sempre di migliorarci e questo principalmente grazie a voi! Seguiteci, perchè l’evento del Carnevale 2021 è vicino. 

Ogni anno per i nostri servizi fotografici ci ispiriamo ad una storia da raccontare insieme ai nostri piccoli amici,quest’anno non siamo andati lontano…La nostra storia si è svolta in un soggiorno davanti ad una finestra!☺️Davanti a quella finestra abbiamo STUDIATO,CANTATO,IMPARATO AD IMPASTARE IL PANE,SIAMO RIMASTI IN PIGIAMA GIORNATE INTERE,CI SIAMO SALUTATI ATTRAVERSO QUELLA FINESTRA…CI SIAMO ARRABBIATI PERCHÉ ERAVAMO STANCHI!In ogni storia,anche la più brutta, c’è sempre qualcosa da imparare…e i bambini l’hanno capito prima…Quanto è bella la normalità!!!La famiglia,stare insieme,scartare un regalo a casa dei nonni. Quest’anno non sarà così,i posti a tavola saranno molti di meno,niente baci e abbracci a fine messa di mezzanotte,niente visita a casa della zia,ma ci sono loro…i bambini che rendono questo periodo magico,loro che sono il nostro futuro migliore!Vi lasciamo con qualche immagine per ringraziare chi ha la capacità di trasformare tutto in magia…almeno per noi. Grazie!

Leave a Reply